Dove dormire a Rho | Introduzione alle aree di Rho dove è meglio dormire
Con l’arrivo della Fiera a Rho, la città si è attrezzata all’arrivo di molti visitatore, di conseguenza si sono intensificati i servizi offerti: dai negozi ai trasporti. Resta meno sviluppata la vita notturna, dato l’assenza di cinema e discoteche nella città.
La scelta della zona dove alloggiare è da considerare in base allo scopo della visita e la volontà del visitatore del decidere come passare il tempo libero a diposizione.
Pernottamento visita fiera/viaggio lavoro: RHO FIERA
ll posto migliore per questo genere di visita è la zona Rho Fiera. Infatti oltre la stretta vicinanza al polo fieristico , questa zona vanta i miglior hotel attrezzati per un soggiorno di lavoro, dove al proprio interno si possono trovare tutti i servizi e comodità senza dover uscire dalla struttura alberghiera.
Pernottamento vistia Fiera / viaggio lavoro-piacere: RHO /MILANO
In questo caso il consiglio è di pernottare ai confini di Rho , per poter meglio raggiungere Milano , città del divertimento notturno. In questo modo il visitatore , una volta effettuata la giornata in fiera, può facilmente uscire dalla polo fieristico e raggiungere posti di svago .
Un altro suggerimento è pernottare alle porte di Milano , dove si può raggiungere facilmente sia il polo fieristico che Milano. Infatti dopo una giornata piena in Fiera, ci si può allontanare e dirigersi verso le porte di Milano, per meglio gustarsi la movida milanese , dall’aperitivo alla serata in discoteca.
Pernottamento per visita turistica: RHO CENTRO /MILANO
Per questa tipologia di viaggio è strettamente consigliato alloggiare a Rho Centro, perché oltre all’intrattenimento che dona la città stessa e il suo centro pineo di negozi, si possono raggiungere tutti i paesi limitrofi e Milano grazie alla rete di trasporti , in particolare la stazione del treno e la metropolitana.
Per questo genere di viaggio un altro consiglio è anche alloggiare a Milano, dove grazie all’ottima rete di trasporti , si può visitare e raggiungere i migliori punti di interesse.